Juve – Napoli, De Magistris:”Gli azzurri non avevano alternative”
Juve – Napoli non si è giocata: per De Magistris bisognava applicare ai giocatori le regole che valgono per tutti i cittadini
JUVE – NAPOLI: Durante la trasmissione in onda ieri sera su La7 Omnibus, è intervenuto anche il sindaco di Napoli Luigi De Magistris che ha espresso la propria opinione riguardo la partita che gli azzurri di Gattuso avrebbero dovuto affrontare contro la Juventus.
Secondo il Sindaco, il Napoli – una volta ricevuta la comunicazione da parte dell’ASL, in seguito alla positività di due tesserati del club – non ha avuto altra scelta che quella di rimanere in quarantena:
“Non credo che il Napoli avesse alternative, nel momento in cui la Asl impone di non partire, e trovo sgradevole che si assegnino partite a tavolino quando non si gioca una partita. Ma ormai di calcio in tutto questo c’è molto poco, io le partite senza i tifosi non riesco più neanche a vederle”.
Per i giocatori, spiega il sindaco, sono state create regole diverse rispetto a quelle per tutti i i cittadini e, per questo motivo, non si è riusciti a risolvere la questione:”se si fossero applicate le regole che valgono per tutti i cittadini non saremmo arrivati a questo”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: PRESIDENTE CORTE D’APPELLO FIGC:”LA CLASSIFICA NON VENGA DECISA DAL COVID”
SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI
ARTICOLO SUCCESSIVO
Paura in diretta: inviata di Mattino Cinque aggredita – VIDEO
Lascia un commento