3 Ottobre 2020

Coronavirus Juventus, membri dello staff positivi: squadra in quarantena

coronavirus

Due membri dello staff juventino sono positivi al coronavirus: la squadra va in isolamento preventivo

CORONAVIRUS – Dopo la notizia della positività di Elmas al coronavirus, si stava decidendo per un probabile rinvio della partita che il Napoli avrebbe disputato contro la Juve.

Utilizziamo il condizionale perchè non c’è ancora alcuna ufficialità: un’ufficialità che però potrebbe presto arrivare in seguito al comunicato shock della Società Juventus, tramite il quale si accertano due positività nello staff della squadra.

Ecco il comunicato della Juventus

“Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 di due membri dello staff. Non si tratta né di calciatori né di membri dello staff tecnico o medico, tuttavia in ossequio alla normativa e al protocollo tutto il gruppo squadra allargato entra da questo momento in isolamento fiduciario. Questa procedura permetterà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività di allenamento e di partita, ma non consentirà contatti con l’esterno del gruppo.

La Società è in costante contatto con le autorità sanitarie competenti”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: POSITIVO UN SECONDO CALCIATORE DEL NAPOLI

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.