Dom - 29 Maggio 2022
HomegossipGarko a Verissimo: "Sono stato con un uomo per 11 anni"

Garko a Verissimo: “Sono stato con un uomo per 11 anni”

Covid-19

Italia
721,575
Totale casi Attivi
Updated on 29 May 2022 6:19

Gabriel Garko racconta la sua verità in un’intervista a Verissimo, dopo il coming out: «Se hai un certo orientamento sessuale non puoi fare questo lavoro,devi far finta di averne un altro»

Negli ultimi giorni si è parlato moltissimo di lui: Gabriel Garko racconta tutta la verità sulla sua vita privata in un’intervista a Verissimo. Questo pomeriggio, l’attore si confessa alla trasmissione di Silvia Toffanin: «Finalmente mi sono liberato, posso parlare senza una maschera, anzi uno scafandro», ha esordito.

Garko racconta la sua carriera: «Le relazioni che sono state raccontate sui giornali venivano costruite perché il sistema lo impone. Se fossi stato sincero, non avrei fatto il lavoro che sognavo da piccolo. O facevo così, o non potevo realizzare il mio sogno. Mi è stato imposto. All’inizio ho giocato e poi sono rimasto incastrato, non ho mai fatto un torto a nessuno se non a me stesso».

Il coming out al GF VIP e la sua vera storia d’amore

Gabriel Garko torna ad esprimersi su coming out durante il reality Grande Fratello VIP, condotto da Alfonso Signorini: «Non sono stato pagato per questo – ha spiegato – l’ho fatto solo ora perché ho visto Adua Del Vesco in difficoltà e ho messo fine alla recita».

Poi, emozionato, Garko decide di raccontare della sua vera storia d’amore – taciuta per anni: «Quattordici anni fa ho rotto gli schemi e mi sono preso una casa lontano da tutti. Io e Riccardo vivevamo insieme, ma era una situazione falsata. Quando venivano a cena gli amici, poi lui alla fine della serata faceva finta di andare via per poi tornare. Quando uscivamo o andavamo in vacanza eravamo sempre in gruppo».

Riguardo la storia con Eva Grimaldi, l’attore spiega che tra loro «mancava solo il sesso»: i due, infatti, hanno vissuto insieme 8 anni. «L’ho amata tanto – dice-  ma non come la gente poteva immaginare e probabilmente, come persona, l’avrei potuta sposare davvero».

Leggi anche: Stasera in TV, 3 Ottobre: Ballando con le stelle e Tu Si Que Vales

SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE