Napoli, Insigne sul bambino suicidato:”Abbraccio i genitori, vi sono vicino”
Lorenzo Insigne, capitano del Napoli, ha espresso la sua vicinanza ai genitori del ragazzo suicida. Il messaggio toccante su Twitter
NAPOLI – Anche il capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, è intervenuto, a mezzo social, per testimoniare la sua vicinanza e il suo cordoglio ai genitori del ragazzo di undici anni che si è tolto la vita poche ore fa.
Il 24 azzurro è sempre stato socialmente attivo per la sua Napoli e spesso si è dimostrato persona di grande generosità, umanità e cuore.
Anche questa volta non ha fatto mancare il suo appoggio a una famiglia che sta vivendo un momento di grande disperazione. Questo il suo messaggio rilasciato su Twitter:”Esprimo il mio più sentito cordoglio alla famiglia napoletana per la perdita del loro amato figlio. Vi abbraccio e vi sono vicino. RIP piccolo!”.
Al momento le forze dell’ordine stanno proseguendo con le indagini per far luce sull’accaduto e scoprire cosa realmente ci fosse dietro il suicidio dell’undicenne.
Esprimo il mio più sentito cordoglio alla famiglia napoletana per la perdita del loro amato figlio. Vi abbraccio e vi sono vicino.
RIP piccolo!
🙏🏻💔— Lorenzo Insigne (@Lor_Insigne) October 1, 2020
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:JONATHAN GALINDO: EMERGE DETTAGLIO NELLA MORTE DELL’UNDICENNE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento