Tragedia nel napoletano, Antonietta muore dopo un barbecue in famiglia
Tragedia a Poggiomarino, la signora Antonietta si ustiona accendendo il barbecue: deceduta dopo giorni in ospedale
POGGIOMARINO, 30 SETTEMBRE – Doveva essere una grigliata in famiglia, domenica scorsa, a Poggiomarino, comune in Provincia di Napoli. La giornata, però, si trasforma in tragedia.
Una donna, Antonietta, è stata colpita dalla fiamma del barbecue ed è deceduta dopo alcuni giorni in ospedale. A riportare la notizia sono i colleghi di La Voce di Napoli.
Si ustiona con il barbecue durante una domenica in famiglia
La signora Antonietta, di 70 anni, era originaria di Poggiomarino: molto conosciuta nel comune napoletano, aveva gestito un negozio di frutta e verdura nella zona.
Secondo le prime ricostruzioni, Antonietta era intenta ad accendere il barbecue quando è stata improvvisamente avvolta dalle fiamme. A prestare i primi soccorsi alla donna sono stati i familiari, i quali hanno provato a spegnere le fiamme.
Poi, il trasporto immediato d’urgenza nel Reparto Grandi Ustioni dell’ospedale Cardarelli di Napoli. Inutili i tentativi di salvarle la vita: Antonietta ha riportato su tutto il corpo ustioni così gravi da rendere vano ogni soccorso da parte dei medici. La donna, dopo giorni di agonia, è deceduta quest’oggi.
Leggi anche: Vescovo D’Alise ricoverato all’ospedale, risulta positivo al Covid19
Seguici su Facebook. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Vescovo D’Alise ricoverato all’ospedale, risulta positivo al Covid19
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento