30 Settembre 2020

Dipendente ritrovato impiccato nel supermercato

diciottenne napoletano suicidio

Dramma nel casertano, a Curti: dipendente di un supermercato è stato ritrovato morto impiccato ad una trave all’interno della cella frigorifera

CASERTA, 30 SETTEMBRE – Tragico ritrovamento all’interno di un supermercato di via Biagio Rosato a Curti, in provincia di Caserta. Il corpo senza vita di un 47enne, M.A., dipendente del supermercato, è stato trovato dai colleghi questo pomeriggio.

Come riportato da CasertaNews, intorno alle ore 13.00, alcuni colleghi hanno fatto la drammatica scoperta: il corpo del dipendente era impiccato ad una trave all’interno della cella frigorifera sul retro del supermercato, dove si conservano i prodotti destinati alla vendita. L’uomo, infatti, lavorava proprio reparto macelleria/salumeria.

Subito è scattato l’allarme: l’esercizio commerciale in quel momento era ancora aperto al pubblico ed è stato inevitabile il panico tra qualche cliente. Sul luogo della tragedia è tempestivamente giunto il personale del 118, il quale non ha potuto fare altro che costatare il decesso del 47enne.

I carabinieri della stazione di San Prisco stanno indagando sulla vicenda, passando al vaglio tutti gli elementi necessari a far luce sulle cause della morte del dipendente: si cerca di capire se si tratta dell’ennesimo suicidio o di una tragedia ancor più macabra.

Leggi anche: Tragedia nel napoletano, Antonietta muore dopo un barbecue in famiglia

Seguici sulla nostra pagina Facebook e resta aggiornato sulle ultime notizie. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.