Il Genoa rassicura il Napoli su tre tamponi
Il Napoli in attesa dei risultati dei tamponi viene rassicurato dal Genoa su tre calciatori. Masiello, Biraschi e Behrami sono negativi al Covid-19
Tutto è iniziato alla vigilia di Napoli – Genoa dove a risultare positivi al tampone erano stati Mattia Perin e Lasse Schone. Risultata il resto della rosa negativa, la squadra di Rolando Maran è poi partita per Napoli dove è stata sconfitta per 6 a 0 sul campo del San Paolo.
Il giorno seguente con il ritorno a Genova la società rossoblu ha dato vita a un nuovo giro dei tamponi, dove a risultare positivi questa volta sono stati altri 12 elementi tra calciatori e staff tecnico. Non avendo il Genoa pubblicato i nomi dei nuovi calciatori positivi ad essere preoccupato è il Napoli che alla vigilia della gara contro la Juventus è pronta ad avviare tre test prima di partire per Torino. In attesa dei risultati dei primi test svolti ieri, il Genoa ha voluto rassicurare il Napoli su tre calciatori. Masiello, Biraschi e Behrami, che avevano avuto stretti contatti con tre azzurri, risultano essere negativi.
In attesa dei risultati dei tamponi di ieri, il prossimo previsto per gli azzurri sarà già domani pomeriggio e l’ultimo prima della gara dello Juventus Stadium sarà effettuato sabato.
PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITÀ’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITÀ’ E TANTO ALTRO ANCORA SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK NAPOLIZON: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: AURELIO DE LAURENTIIS È GUARITO DAL COVID, IL COMUNICATO DEL NAPOLI
ARTICOLO PRECEDENTE
Jonathan Galindo, il gioco social è responsabile del suicidio dell’11enne?
ARTICOLO SUCCESSIVO
Vescovo D’Alise ricoverato all’ospedale, risulta positivo al Covid19
Lascia un commento