Milik, l’Everton di Ancelotti pronto a chiudere: offerti 25 milioni
Milik, l’Everton di Carlo Ancelotti è pronto a piazzare la stoccata vincente: il club di Liverpool offre 25 milioni di euro per il polacco
Arek Milik, finito ai margini del Napoli, potrebbe presto diventare un nuovo calciatore dell’Everton. Si era parlato per Milik di un interessamento del Tottenham, ma gli Spurs non hanno mai affondato con convinzione ed il bomber polacco ora sembra sempre più vicino al club di Liverpool.
In particolare, secondo quanto riporta l’edizione odierna di “Tuttosport”, l’Everton di Carlo Ancelotti sarebbe pronto ad offrire ben 25 milioni di euro per convincere il Napoli a cedere Milik. Il centravanti polacco è ormai fuori dal progetto tecnico di Gennaro Gattuso. L’ipotesi più plausibile è al momento il ricongiungimento con Carlo Ancelotti, che lo ha sempre apprezzato.
Il Napoli dal canto suo, si liberebbe di una situazione divenuta spinosa e delicata. Milik infatti in azzurro è ora chiuso da Victor Osimhen (acquisto più oneroso di sempre), Dries Mertens ed Andrea Petagna. Per lui quindi gli spazi in rosa non ci sono. Sono pertanto ore delicatissime per quanto riguarda la cessione del bomber ex Ajax. Seguiranno aggiornamenti.
NON PERDERTI NEMMENO UNA NOTIZIA DI CRONACA, POLITICA, CULTURA. SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus, studente positivo al Vittorio Emanuele II: liceo chiuso
ARTICOLO SUCCESSIVO
Mezzi di trasporto, disagi e sovraffollamento nelle ultime giornate
Lascia un commento