29 Settembre 2020

Assembramenti e musica ad alto volume: 5 sanzioni in Via Mezzocannone

Immagine di repertorio

Frattamaggiore, operazione degli Agenti della Polizia di Stato. Movida maxi controlli Vomero Movida maxi controlli al Vomero Controlli movida al Vomero controlli movida banda del buco torre annunziata

Assembramenti e musica ad alto volume, arrivano le segnalazioni della Centrale Operativa: a Via Mezzocannone sono 5 le persone sanzionate

La Campania è una delle Regioni attualmente più in difficoltà fronte Coronavirus. Sono infatti ben 295 i nuovi casi registrati. De Luca ha perciò emesso l’Ordinanza affinchè tutti indossino la mascherina all’aperto e non si creino assembramenti. E dopo l’entrata in vigore dell’Ordinanza, arrivano anche le prime sanzioni.

In particolare, a Via Mezzocannone 5 persone non indossavano la mascherina e stavano formando assembramenti. Le autorità le hanno così sanzionate. Ecco il comunicato ufficiale della questura di Napoli: “Domenica notte gli agenti del Commissariato Decumani e dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Mezzocannone per segnalazioni di assembramenti in strada e musica ad alto volume. Una volta giunti sul posto, i poliziotti hanno visto molte persone che sostavano presso un bar e hanno sanzionato 5 di esse per il mancato rispetto del distanziamento sociale e perché non indossavano la mascherina.”

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA. CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “CORONAVIRUS CAMPANIA, NO A NUOVI LOCKDOWN: PRONTE NUOVE RESTRIZIONI”. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.