Allerta meteo, scuole chiuse domani a Napoli, Livorno e Orbetello
Allerta meteo arancione: le scuole di ogni ordine e grado a Napoli domani resteranno chiuse. Chiusi parchi, cimiteri e impianti sportivi
Allerta meteo – La Protezione Civile della Regione Campania ha emesso un’allerta meteo di colore arancione, che durerà dalle 6:00 di domani, 25 settembre, alle 6 di sabato 26 settembre.
Il bollettino evidenziava, per VENERDI’ 25 SETTEMBRE, importanti piogge e rovesci, con possibilità di veri e propri temporali in più zone del territorio. La temperatura massima registrata sarà di 25°C, mentre la minima di 21°C con lo zero termico attestato a 3692m. Prevista allerta meteo per piogge forti.
L’Unità di crisi del Comune di Napoli, immediatamente riunitasi per vagliare la situazione, ha deciso, di concerto con il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, per la chiusura di scuole, parchi pubblici, cimiteri e centri sportivi all’aperto per la giornata di domani.
Scuole chiuse anche a Livorno ed Orbetello.
Non è un periodo sereno, per la scuola, quello che stiamo attraversando.
Infatti gli istituti scolastici, riaperti a personale e studenti solo oggi a Napoli come in tutta la Campania, dopo ben 7 mesi di chiusura e di didattica a distanza dovute all’emergenza coronavirus, subiscono, nel capoluogo campano, un primo rapidissimo stop, a causa di un’altra emergenza.
Per restare sempre aggiornato su notizie di cronaca, politica, attualità, sport e cultura seguici anche sulla nostra pagina facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
San Giorgio a Cremano, in fiamme salone di barbiere. Torna incubo racket
ARTICOLO SUCCESSIVO
Marigliano, sequestrato un locale con all’interno 13 cani di razza
Lascia un commento