Home Cronaca Marigliano, sequestrato un locale con all'interno 13 cani di razza

Marigliano, sequestrato un locale con all’interno 13 cani di razza

Covid-19

Italia
499,278
Totale casi Attivi
Updated on 24 January 2021 22:26

A Marigliano, nelle scorse ore, gli uomini della Guardia Forestale hanno sequestrato un locale con all’interno 13 cani di razza

Ha dell’incredibile la notizia che ha coinvolto la comunità di Marigliano. Infatti, secondo quanto riportato dal quotidiano “Il Fatto Vesuviano”, gli agenti della Guardia Forestale hanno sequestrato un locale con all’interno 13 cani di razza.

L’intera struttura, di proprietà di un uomo di 58 anni già noto alle forze dell’ordine, era coperta da tegole malmesse assolutamente non idonee a coprire degli animali. Infatti, i cani erano costantemente bagnati a causa delle varie piogge del periodo.

Inoltre, le loro condizioni di salute non sono ottimali a causa della scarsa alimentazione fornita dall’uomo.
Tra le varie razze ritrovate spiccano lo shar pei ed il maltese.

A l’intera operazione ha collaborato anche l’Asl locale.

Infine, sempre secondo quanto riportato dal quotidiano, durante i pochissimi lavaggi dei cani, quelli di razza più piccola rimanevano completamente zuppi di sapone rischiando di prendere pericolose malattie.

Se sei interessato leggi anche SAN GIORGIO A CREMANO, IN FIAMME SALONE DI BARBIERE. TORNA INCUBO RACKET e SCHIANTO FATALE: ALESSIO MUORE A SOLI 20 ANNI

Resta sempre aggiornato per non perderti tutte le notizie: Cronaca, Politica, Eventi, Attualità, Spettacolo, Sport, SSC NAPOLI, Cultura.

Seguici su Facebook: clicca qui

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE