Napoli: un giocatore ad un passo da Modena
Mercato in uscita del Napoli in fermento. Tra i tanti esuberi da piazzare per Giuntoli c’è Mario Prezioso. Il centrocampista classe ’96 è ad un passo dal vestire la maglia del Modena
Mancano poco meno di due settimane alla chiusura di questo strano calciomercato estivo. Tanti sono gli esuberi in casa Napoli che devono essere rimpiazzati dal dirigente sportivo Cristiano Giuntoli. Tra questi spunta anche il nome di Mario Prezioso.
Il centrocampista classe ’96 originario d’Avella (in provincia d’Avellino, ndr) dopo essersi messo in mostra negli anni passati con la maglia della primavera partenopea, è reduce dalla salvezza ottenuta con la maglia del Cosenza in Serie B. Accostato nelle ultime settimane al Catanzaro sembra essere pronto ad una nuova esperienza in Serie C. Il calciatore già con le valige in mano sarebbe pronto già da domani per una nuova avventura. Destinazione? Modena.
Se per Mario Prezioso la squadra è stata trovata tanti altri restano gli esuberi che Cristiano Giuntoli deve rimpiazzare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: SUAREZ E L’ESAME, LA JUVE ORA RISCHIA:”LEGALE BIANCONERA E UNIVERSITÀ IN ACCORDO”
PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITÀ’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITÀ’ E TANTO ALTRO ANCORA SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK NAPOLIZON: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Caserta, domani Conte e Azzolina inaugurano l’anno scolastico
Lascia un commento