23 Settembre 2020

Casalnuovo: sono 6 i nuovi cittadini positivi

Fonte foto: Profilo Facebook Massimo Pelliccia Sindaco di Casalnuovo di Napoli

casalnuovo

Il sindaco di Casalnuovo Massimo Pelliccia ha comunicato la presenza di 6 nuovi cittadini positivi. Attualmente i contagiati sono 22

Il comune di Casalnuovo della provincia di Napoli registra sei nuovi casi di Coronavirus nella giornata di oggi, mercoledì 23 settembre. Ad annunciarlo è il sindaco Massimo Pelliccia con un comunicato sulla propria pagina Facebook. Oltre ai sei positivi si registrano, però, anche due guariti, il che porta i contagiati attuali ad un totale di ventidue. I nuovi contagi sono comunque da circoscrivere a nuclei familiari dove erano già presenti nei giorni scorsi casi di Covid.

Ecco il comunicato: “#CORONAVIRUS Aggiornamento. Il servizio Epidemiologico ci ha comunicato la positività 6 cittadini casalnuovesi, alcuni appartenenti ai nuclei familiari dove già nelle scorse settimane erano presenti dei positivi. Nel frattempo abbiamo registrato la guarigione di due pazienti. I casi attivi in città sono dunque 22”.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON, CLICCA QUI. Oppure seguici sul nostro profilo Twitter, CLICCA QUI.

Potrebbero interessarti anche: “Suarez e l’esame di italiano tarocco: rischia anche la Juve” ; “Follia nel vesuviano, minaccia la madre per soldi poi fugge dai carabinieri”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.