Suarez e l’esame, la Juve ora rischia:”Legale bianconera e università in accordo”
Stando anche alle parole di ieri del colonnello della Guardia di Finanza Sarri, la Juve non risulterebbe – al momento – indagata. Tuttavia, però, la posizione del club torinese potrebbe compromettersi con il proseguo delle indagini.
Dal Corriere della Sera, in un articolo a firma di Florenza Sarzanini, emergono altre intercettazione tra Maria Turco, legale della società bianconera, e Simone Oliveri, direttore dell’Università di Perugia.
Sembrerebbe ci siano state almeno tre telefonate tra lo studio legale dove lavora la Turco e l’ateneo per velocizzare i tempi dell’esame. Ricordiamo che prima la prova era fissata per il giorno 22 settembre e poi fu anticipata di 5 giorni, al 17.
L’avvocatessa avrebbe, inoltre, riferito all’università che avrebbe sicuramente portato altri giocatori stranieri a svolgere l’esame: su questo sta indagando la Guardia di Finanza ed è traducibile come reato di corruzione.
Inoltre si sta visionando anche il video della prova d’esame di Suarez, per capire se è stato tutto regolare ma sembra che il calciatore abbia ricevuto in anticipo le domande.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento