23 Settembre 2020

Follia nel vesuviano, minaccia la madre per soldi poi fugge dai carabinieri

IMMAGINE DI REPERTORIO

napoli lanciato dal balcone

Un uomo di 36 anni è stato arrestato per aver minacciato la madre per soldi. Poi ha tentato di fuggire alle forze dell’ordine. Follia a Nola

FOLLIA A NOLA- E’ stato arrestato l’uomo che ha tentato di fuggire dai carabinieri dopo aver minacciato la madre.
I fatti accadono nella giornata di ieri nella città di Nola: un uomo di 36 anni della provincia di Avellino si è recato presso l’abitazione dei propri genitori, richiedendo una somma di denaro e minacciandoli affinchè portassero i soldi.
Immediatamente sono state allertate le forze dell’ordine al 112: i carabinieri sono giunti sul posto in maniera repentina e hanno subito individuato l’uomo che, peraltro, era già noto alle forze dell’ordine ed era sottoposto al divieto di dimora a Nola.
Quest’ultimo, alla vista dei militari, ha tentato la fuga ma è stato braccato e fermato dagli uomini in divisa: successivamente è stato trasferito presso il carcere di Poggioreale per l’udienza di convalida.
FONTE: Il fatto vesuviano
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.