Incidente stradale, uscite bloccate e presenza di feriti
Ingorgo di autovetture e motorini su una strada statale a causa di un incidente stradale: ci sono dei feriti. Ecco dov’è successo
Incidente stradale sulla Strada statale 268 “del Vesuvio”: è successo poco fa. Non è sicuramente il primo, nemmeno nell’ultimo periodo, dato che una situazione simile si era verificata circa due settimane fa. Ancora poche le informazioni a riguardo, ma sui gruppi Facebook dei paesi vesuviani già sono comparsi interventi a riguardo. Tra quanto raccolto, emerge sicuramente una notizia positiva: non ci dovrebbe essere alcun morto o ferito grave. Le persone coinvolte riportano, infatti, solo ferite superficiali.
Conseguenza prevedibile la formazione di un grande ingorgo stradale, in particolare in direzione Salerno. Alcune uscite sarebbero state chiuse, come quella per San Giuseppe Vesuviano. I veicoli in direzione Napoli possono recarsi all’uscita di Pomigliano-Somma.
Siamo in attesa di ulteriori aggiornamenti sulle condizioni del traffico e dei coinvolti nell’incidente stradale.
AGGIORNAMENTO DELLE ORE 22.07: La situazione sembra essersi ristabilita. Le uscite sono state riaperte e le automobili circolano senza problemi. Si conferma, inoltre, la non gravità dell’incidente stradale: le persone coinvolte stanno, infatti, bene.
Leggi anche: Spaccio di droga, arrestato 28enne incensurato.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulla pagina Facebook!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Giugliano le proiezioni : In testa Poziello ma ballottaggio con Pirozzi
Lascia un commento