Gomorra, la quinta stagione sarà l’ultima
La quinta stagione di Gomorra sarà l’ultima. Il post di Salvatore Esposito e il messaggio a Marco D’Amore: “Sempre uno di fianco all’altro”
Alcuni se lo aspettavano, altri ne rimarranno davvero sorpresi: il quinto sarà l’ultimo capitolo di Gomorra. La serie ispirata al romanzo omonimo di Roberto Saviano, da cui fu tratto a sua volta un film di Matteo Garrone, avrà la sua conclusione.
Trasmessa per la prima volta nel 2014, la serie targata Sky Italia è stata distribuita in più di 150 paesi e in molti di questi ha riscosso un grande successo. In Italia, nemmeno a dirlo, è diventata un vero e proprio fenomeno, facendo proseliti da nord a sud. La saga familiare con protagonista il clan dei Savastano sta per giungere alla sua fine.
Salvatore Esposito, interprete di Gennaro Genny Savastano, novello Michael Corleone in salsa partenopea, ha annunciato la notizia attraverso un post sulla sua pagina Facebook. “Oggi l’annuncio ufficiale… siamo all’ultima stagione, l’ultimo pezzo di racconto, l’ultimo tratto di strada“.
Immancabile la dedica a Marco D’Amore, interprete dell’altro grande protagonista della serie, Ciro Di Marzio detto l’Immortale. “Io e te sempre uno di fianco all’altro, Marco D’Amore, bellezza e malinconia infinita ma tanto, anche alla fine!!!”.
D’Amore aveva diretto e recitato ne L’immortale, lungometraggio spin-off di Gomorra dedicato proprio all’amico/nemico di Genny. Si attendono aggiornamenti sulla data di uscita della prima puntata della nuova e ultima stagione.
Leggi anche: Suicidio nel napoletano, 80enne si lancia dal palazzo. Morto sul colpo.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulla pagina Facebook!
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, rom distrugge la cassa dello sportello della tangenziale
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento