22 Settembre 2020

Un bar scrive “Se mostri il seno vinci da bere”. È polemica

Fonte:"ilmilaneseimbruttito"

Bar chupiti seno

Un bar è stato colpito da numerose polemiche dopo avere esposto un cartello con la scritta “Se mostri il seno vinci da bere”

Ha del clamoroso la notizia di poco fa. Infatti, secondo quanto riportato dal sito de “Il milanese imbruttito”, un bar nei pressi dell’Università Bocconi di Milano ha esposto un cartello con scritto “Se mostri il seno vinci chupiti“.
La notizia ha fatto subito scalpore sollevando numerose polemiche nei confronti dei proprietari del bar.

Sul cartello, al momento rimosso dal locale, numerosi sono i messaggi sessisti. Tra i tanti vi sottolineamo: “Se dai un bacio al barista vinci 5 chupiti” “Un bacio tra due ragazze vale 2 chupiti” “Se hai la retro (riferito al seno) offri tu a noi” “Chi ha la 5=5 chupiti e in più l’applauso di tutti

Il proprietario del locale, a seguito delle numerose critiche, è stato costretto a chiudere la pagina Facebook del locale. A sua giustificazione ha rilasciato queste parole:
“Quel cartello era solo una goliardata e non è mai stato messo in pratica quello che c’è scritto. Chi ci conosce non l’ha mai preso sul serio, si facevano una risata anche le ragazze. Nell’ultimo periodo ci siamo resi conto che c’è una maggiore sensibilità sull’argomento e quindi il cartello è stato rimosso”.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le news seguici sul nostro sito ufficiale e sui nostri canali social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.