Callejon a sorpresa: potrebbe riabbracciare un ex compagno
Niente Napoli per Callejon: lo spagnolo potrebbe riabbracciare un ex compagno di squadra. Le cifre dell’offerta
Josè Maria Callejon, classe ’87, ma intelligenza tattica e spirito di sacrificio superiori alla media. Sono queste le caratteristiche che fanno di lui un calciatore unico, che nonostante l’età ha tuttora richieste da squadre importanti.
Ci pensa la Lazio: Lotito vorrebbe regalarlo a Simone Inzaghi e, galeotto dell’operazione, potrebbe esser Pepe Reina, ex compagno di squadra e connazionale di Josè. Il giocatore è in pressing affinché accetti una nuova avventura in biancoceleste con un contratto ed un palcoscenico niente male: proposti un biennale con opzione per il terzo anno da oltre 2 milioni di euro più bonus e la possibilità di disputare la Champions League.
Callejon ci pensa, ma dalla Spagna suona la carica il Granada, pronto a mettere sul piatto un ricco contratto triennale (si parla di un’offerta da 3 milioni a stagione). Tutto molto interessante, ma lo spagnolo preferirebbe un club più blasonato, che disputi preferibilmente anche le coppe europee. Callejon riflette sul suo futuro e ha per questo deciso di concedersi qualche giorno prima di scegliere il da farsi.
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, ritorno di fiamma per Koulibaly. L’offerta è più alta
Lascia un commento