Bomba carta a Torre Annunziata, paura e danni
Esplode bomba carta nel Napoletano, nel comune di Torre Annunziata. Tanta la paura tra i cittadini e parecchi danni ad auto e finestre
Questa notte, nel comune di Torre Annunziata, in provincia di Napoli, ignoti hanno fatto esplodere una bomba carta. Non si conoscono le motivazioni precise dell’accaduto. Moltissima la paura e numerosi i danni.
Ci troviamo in via Caccia, intorno alle 03.00 di questa mattina, quando un boato fortissimo ha fatto sobbalzare dal sonno gli abitanti della zona e del quadrilatero delle Carceri di Torre Annunziata.
Si trattava, come anticipato, di una bomba carta, che – esplosa vicino un’abitazione – ha danneggiato due auto in sosta. Non si conosce precisamente il motivo dell’accaduto e se l’obiettivo del raid fossero proprio le auto o qualcos’altro.
Una delle due vetture è andata completamente distrutta. Danni ingenti anche al cancello d’ingresso e al muro perimetrale della casa, sotto la quale è esplosa la bomba. In frantumi anche i vetri delle abitazioni vicine. Indagini sono in corso da parte del nucleo investigativo dei Carabinieri della zona e della sezione operativa di Torre Annunziata.
Per rimanere aggiornato con altre notizie (cultura, cronaca, sport, calcio napoli, attualità, e tanto altro ancora) seguici sulla nostra pagina facebook: clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ambiente, World Cleanup Day arriva anche a Napoli per pulire la città
Lascia un commento