Boscoreale, pugnala l’amante del marito insieme alla figlia. Arrestate
Choc a Boscoreale, pugnala l’amante del marito con l’aiuto della figlia. Arrestate una 46enne e una 20enne
Scopre che il marito ha una relazione extraconiugale e pugnala l’amante insieme alla figlia. È successo in piazza Vargas a Boscoreale.
Una donna di 46 anni è stata arrestata per aver tentato di uccidere l’amante del marito con l’aiuto della figlia 20enne.
Le due hanno aggredito la donna e, al termine della colluttazione, l’hanno colpita all’addome con un coltello a scatto. A sferrare il colpo pare sia stata la 46enne.
Secondo quanto riporta “Il Fatto Vesuviano”, sono giunti sul posto gli operatori del 118 che hanno rinvenuto la vittima in un lago di sangue. I Carabinieri, allertati dai sanitari, hanno bloccato le due incensurate e hanno sequestrato l’arma utilizzata per l’aggressione. Al momento mamma e figlia sono agli arresti domiciliari e dovranno rispondere di tentato omicidio. La vittima se la caverà con 15 giorni di prognosi.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI: SAN GENNARO, IL MIRACOLO SI È COMPIUTO DI NUOVO e INCIDENTE A POMIGLIANO, RAGAZZO TRAVOLTO DA UN’AUTO IN FASE DI SORPASSO
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITÀ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento