Home Cronaca Rapinava minorenni, arrestato giovane criminale

Rapinava minorenni, arrestato giovane criminale

Covid-19

Italia
502,053
Totale casi Attivi
Updated on 23 January 2021 5:24

Poco più che maggiorenne, puntava il coltello e rapinava minorenni per pochi spiccioli. Arrestato dai carabinieri un ragazzo napoletano

Ha vent’anni V.M., un ragazzo della provincia di Napoli che sarebbe diventato rapinatore seriale. Rapinava minorenni, anche per pochi spiccioli. I carabinieri della stazione di Frattamaggiore hanno arrestato il ventenne dopo l’emissione del provvedimento da parte del gip del Tribunale di Napoli Nord.

Il ragazzo è gravemente indiziato per una serie di rapine commesse nell’ultimo anno, tutte ai danni di giovanissimi. Nelle sere più movimentate, V.M. si sarebbe avvicinato a gruppi di minorenni e li avrebbe minacciati con un coltello, per poi rubare un’esigua somma di denaro.

Anche per pochi spiccioli, il rapinatore non avrebbe esitato a spaventare le sue vittime, costringendoli a dargli i soldi che avevano in tasca. Secondo quanto riportato da ANSA Campania, i Carabinieri hanno individuato almeno dieci ragazzini. Molti non avrebbero denunciato i torti subiti perché temevano ritorsioni.

In questo momento, il rapinatore seriale si trova al carcere di Poggioreale ed è in attesa di giudizio. Si attendono ulteriori aggiornamenti.

Leggi anche: San Gennaro, il miracolo si è compiuto di nuovo.

Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulla pagina Facebook!

 

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE