Napoli, brusca frenata dall’agente di Veretout
Smentita di mercato proveniente dall’agente del centrocampista della Roma Veretout che da tempo interessa al Napoli
Il Napoli è da tempo alla ricerca di un altro centrocampista e da mesi circolavano notizie di importanti interessamenti della squadra azzurra per Jordan Veretout. Il francese, da un anno in forza alla Roma è stato cercato con insistenza da Giuntoli e dagli uomini mercato del Napoli.
La trattativa vera e propria non è mai decollata e di recente ha parlato anche l’agente del giocatore, Mario Giuffrida. Intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo, il procuratore del centrocampista avrebbe chiuso ancora una volta le porte al trasferimento di Veretout al Napoli.
“Veretout resta alla Roma. Il Napoli per fare un investimento come quello per Jordan, dovrebbe cedere Koulibaly, ma non credo andrà via. Non spenderanno 15-20 milioni per un centrocampista, credo prenderanno qualcuno in prestito. La maggior parte dei trasferimenti di questa sessione sono e saranno dei prestiti con diritto di riscatto, piuttosto che affari definitivi”.
Giuffrida ha poi speso qualche parola a proposito proprio di Kalidou Koulibaly e sulla questione della sua permanenza all’ombra del Vesuvio.
“Nel calcio i sondaggi servono a poco, non credo che al Napoli siano arrivate offerte importanti per il difensore. Quando De Laurentiis ha preso Osimhen non ha fatto sondaggi, ha chiamato direttamente il Lille. Il mio pensiero personale è che Koulibaly resti ancora un altro anno, nonostante possa voler cambiare aria”.
Seguici su Facebook, clicca qui
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus, torna la paura: uomo ricoverato in condizioni critiche
ARTICOLO SUCCESSIVO
De Luca: “Tra Ottobre e Novembre attesa forte ripresa del contagio”
Lascia un commento