18 Settembre 2020

Coronavirus, torna la paura: uomo ricoverato in condizioni critiche

coronavirus

Non si placa l’Emergenza Coronavirus. Un cittadino del Bangladesh ha contratto il virus ed è ricoverato in condizioni critiche

C’è un nuovo caso di Coronavirus all’Ospedale San Luca di Vallo della Lucania. Un cittadino del Bangladesh infatti, risultato positivo al COVID-19, è stato già trasferito in un’altra struttura sanitaria. L’uomo, stando a quanto riportato da “ilfattovesuviano.it”, era arrivato prima all’Ospedale di Agropoli il 16 Settembre. Successivamente, si è sottoposto al tampone al San Luca.

L’esito è arrivato ieri sera: il paziente ha contratto il Coronavirus. L’uomo vive da molti anni ad Agropoli anche se ha affermato di provenire da Palma Campania. Ha infatti riferito ai sanitari che era stato lì una settimana per poi andare via tre giorni prima la data del ricovero. L’uomo è purtroppo in condizioni critiche: ha infatti gravi problemi polmonari e necessita dell’ossigeno.

Una volta accertata la positività del paziente al COVID-19, è partita velocemente la ricognizione per individuare una struttura covid in cui ci fosse un posto letto disponibile. L’uomo si trova ora ricoverato all’Ospedale di Boscotrecase. Una situazione quantomeno strana, dato che l’ospedale di Agropoli da dove è giunto il paziente, è adibito ad accogliere pazienti covid.

SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.