Milik fa le visite mediche per la Roma, società ai dettagli
Milik sta completando la prima parte di visite mediche: da valutare la condizione delle ginocchia. Le due società discutono sui dettagli
Arek Milik è in Svizzera per sostenere la prima parte delle visite mediche per la sua nuova squadra, la Roma.
Il calciatore è partito questa mattina da Ciampino, alle ore 9.30, con il suo entourage e il procuratore Pantak, verso l’ospedale dove ha affrontato i consueti controlli fisici.
Come raccontano i colleghi di SportMediaset, nel frattempo, mentre Milik è in corso di accertamenti, le due società stanno limando l’accordo con il quale il polacco potrà trasferirsi definitivamente nella capitale.
Chiavelli, che si occupa dei contratti del Napoli, e l’intermediario De Vecchi discutono per ultimare la scrittura del nuovo accordo.
Roma e Napoli sono ormai d’accordo per tutto: si partirà con un prestito oneroso e poi si passerà ad un riscatto obbligatorio a 28 milioni, comprensivi di bonus.
Riguardo invece il contratto che legherà l’attaccante ai giallorossi sembrerebbe essere della durata di 5 anni con uno stipendio di 5 milioni netti all’anno, ma che salirà di circa un milione con i vari bonus.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARITCOLO: MILIK: “VADO ALLA ROMA MA IL PRESIDENTE RINUNCI A SOLDI AMMUTINAMENTO”
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, donna aggredita in metropolitana. Arrestato un 27enne
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus, torna la paura: uomo ricoverato in condizioni critiche
Lascia un commento