Choc in casa: bimba di soli 10 anni viene ripetutamente abusata dai fratelli maggiori nel bagno dell’abitazione nella quale vivevano
Choc in casa a Kenner, in Louisiana, dove tre fratelli avrebbero ripetutamente abusato della sorella minore, di appena 10 anni, nel bagno di casa. Stando a quanto si legge sulle principali testate locali che hanno riportato la notizia, i tre avrebbero offerto del denaro alla piccola in cambio di prestazioni sessuali e, dopo aver ricevuto l’ennesimo rifiuto, l’avrebbero legata e stuprata nel bagno domestico.
La bimba si era segregata lì a chiave per sfuggire ai fratelli mostri, ma questi sarebbero riusciti a forzare la porta con un coltello, riuscendo ad aprirla e a consumare la violenza sessuale. Due dei tre fratelli, e più precisamente Raul e Wilmer, si trovano ora in carcere con l’accusa di stupro, aggravata dalla minore età della presunta vittima. Il più giovane, invece, Elder Paz Perez, è ricercato dalla polizia americana.
Per essere sempre aggiornato sui fatti di cronaca, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra Pagina Facebook cliccando mi piace sul link seguente https://www.facebook.com/napoli.zon
Forse potresti essere interessato anche alla seguente notizia “MILIK: VADO ALLA ROMA, MA DE LAURENTIIS RINUNCI AI SOLDI DELL’AMMUTINAMENTO”
Lascia un commento