Suicidio tentato, cerca di impiccarsi all’antenna sul balcone
Un uomo straniero ha provato a togliersi la vita sul balcone. Ha tentato il suicidio impiccandosi all’atenna: salvato dai carabinieri
SUICIDIO TENTATO – La notte appena passata è stata teatro di una possibile tragedia: un cittadino straniero di 29 anni ha tentato il suicidio in provincia di Cremona.
Si era recato sul suo balcone, accanto all’antenna della televisione. Aveva legato una corda ed era salito su una sedia per togliersi la vita.
Fortunatamente per lui qualcuno dei vicini, probabilmente, l’ha visto e ha allarmato la tenenza dei carabinieri. I militari sono accorsi repentinamente sul posto e hanno trovato l’uomo intento nell’insano gesto.
Alla loro vista, lo straniero ha spintonato la sedia e si è lasciato cadere. In modo tempestivo, vista la loro vicinanza, le forze dell’ordine hanno agito subito affinchè potessero salvare l’uomo: i carabinieri sono corsi verso di lui sollevandolo ed evitando che soffocasse, spiegano i colleghi di Laprovincia.it.
L’uomo, che soffriva di crisi depressive, è stato trasportato presso l’ospedale di Crema e sembra non rischiare la vita.
LEGGI ANCHE: ORRORE IN OSPEDALE: MEDICO ABUSA DI DUE PAZIENTI ONCOLOGICHE DEL PASCALE
ARTICOLO PRECEDENTE
Serie A, cambia tutto: ci saranno i playoff e finali scudetto
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento