De Laurentiis – COVID, nessun positivo tra i vertici Serie A
De Laurentiis – Covid: la notizia della positività del patron azzurro aveva fatto temere per i vertici Lega Serie A, ma i tamponi sono risultati tutti negativi
La notizia della positività al covid del presidente della SSC Napoli Aurelio De Laurentiis risale ormai ad una settimana fa. La notizia è stata confermata dalla stessa società con una nota pubblica sul sito ufficiale del Napoli.
La positività del patron azzurro ha fatto temere e non poco tutti coloro che avevano avuto contatti con lo stesso: stiamo parlando di tutta la squadra azzurra, il tecnico Gattuso e tutto lo staff che dopo i tamponi sono risultati negativi e hanno continuato normalmente le loro attività. In dubbio infatti era stata anche la stessa amichevole al San Paolo contro il Pescara. Partita che poi è stata disputata senza alcun problema.
Oltre agli azzurri grande paura anche per tutti i vertici della Lega Serie A che mercoledì pomeriggio avevano partecipato all’assemblea a Milano con lo stesso De Laurentiis. Tutte le regole anti-covid sono state rispettate ma tutti i presenti sono stati sottoposti a tampone.
La notizia di oggi, riportata dall’Ansa, è quella degli esiti negativi di tutti i tamponi effettuati ai presenti alla suddetta assemblea. La positività del presidente partenopeo non ha avuto ripercussioni su alcuno.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
De Luca: “Dateci una mano ad aiutarvi rispettando le regole”
Lascia un commento