16 Settembre 2020

Pomigliano: acqua torbida dai rubinetti – IL VIDEO

Indignazione tra i cittadini di Pomigliano D’Arco per un guasto causato dalla Gori. Dai rubinetti della città acqua torbida

Pomigliano D’Arco – L’ennesimo guasto causato dalla Gori si è verificato nella serata di ieri a Pomigliano D’Arco. Da una testimonianza rilasciata da un utente sul gruppo Facebook Pomigliano Indignata, possiamo dire che nella cittadina napoletana dopo due ore in cui l’acqua è mancata, quest’ultima è uscita dai rubinetti torbida. A dimostrarlo c’è anche un video. Tanti sono i commenti dei cittadini indignati dopo quest’ultimo problema causato dalla Gori.

Di seguito solo alcuni dei commenti che dimostrano l’indignazione dei cittadini di Pomigliano:

Infatti e poi paghiamo le bollette che sono altissime,stiamo rovinati !

Oramai i pezzi dei sanitari sono tutti rovinati dal calcare

e con questa NON acqua si permettono anche di mandare le bollette,tra l’altro esose ???? Che rapina…
Questa azienda di m***a,ruba i nostri soldi,chi sa cosa fa con la nostra acqua ogni volta che manca,epoi ci offre un servizio da schifo,da quando ce’la gori, ho cambiato non so quante volte i rubinetti ,perché mangiati dal calcare.

IL VIDEO:

https://www.facebook.com/angela.sgammato.9/videos/3653584677985649

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: ELEZIONI A POMIGLIANO: NELLA LISTA PD E M5S UNA CONDANNATA PER FURTO AGGRAVATO

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SU OGNI ULTIMA NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITÀ’ E TANTO ALTRO ANCORA SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK NAPOLI.ZON: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.