Mourinho:”Ho scartato Osimhen perchè ha paura. Non mi ha convinto”
Mourinho ha scartato Osimhen per il suo Tottenham. L’allenatore portoghese spiega i perchè della sua decisione
Conosciamo tutti Josè Mourinho e di certo non ha paura di dire ciò che pensa, di tutti.
Mourinho è alla ricerca di un attaccante ancora ora, vorrebbe affiancarlo a Kane, nonostante il suo parco attaccanti sia di tutto rispetto.
Tuttavia in questa sessione di mercato è stato molto vicino a Victor Osimehn, neo acquisto del Napoli. De Laurentiis per lui ha fatto una follia economica spendendo la bellezza di 81 milioni di euro.
Mourinho l’aveva seguito per molto tempo per poi lasciarlo andare. Il motivo lo spiega direttamente il tecnico di Setubal:”Non mi ha convinto”.
Il perchè Mou non sia stato convinto dalle qualità di Osimhen esula dal contesto tecnico-tattico ma si rifà più che altro ad una questione legata all’emotività, a quella ‘cazzimma’, che deve avere un top player secondo l’allenatore del Tottenham.
Mourinho ha scartato Osimhen – dice – perchè è un giocatore che ha paura della rivalità e della competizione.
Ecco ciò che ha dichiarato:
“Il punto è che non sono io a convincere l’attaccante, è l’attaccante a convincermi. E se l’attaccante ha paura di venire al Tottenham e l’attaccante ha paura della concorrenza, allora non voglio l’attaccante. Quindi non sta a me convincerlo, sta a lui convincermi. Se dice che non voglio andare perché non voglio essere in una squadra in cui abbiamo Harry Kane e Sonny, Lamela, Lucas Moura, allora non voglio andare in quella squadra addio”.
LEGGI ANCHE: VENDETTA MILIK: VOLEVA FARLA PAGARE A DE LAURENTIIS E AL NAPOLI
ARTICOLO PRECEDENTE
Vendetta Milik: voleva farla pagare a De Laurentiis e al Napoli
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento