16 Settembre 2020

Di Maio arriva in Campania: gli gettano un secchio d’acqua addosso – IL VIDEO

DI MAIO

Di Maio accolto a Napoli con una secchiata d’acqua mentre faceva dei selfie con gli elettori. Comizio bagnato, comizio fortunato?

DI MAIO – E’ cominciata in maniera particolare la giornata in Campania per Luigi Di Maio: l’esponente di spicco del Movimento 5 Stelle ha fatto tappa nella sua regione per tenere diversi comizi in questi giorni che precedono le elezioni.

Non si sarebbe mai aspettato però di ricevere una simile accoglienza.

Il ministro degli Esteri si trovava precisamente a San Giorgio a Cremano per sostenere la candidatura di una candidata sindaco, durante i vari selfie prima di arrivare allo stand, Di Maio viene colpito da una secchiata d’acqua lanciata dall’alto.

Comizio bagnato, comizio fortunato si potrebbe dire. Non è ciò che hanno pensato i presenti che hanno preso le difese del politico e hanno inveito contro l’ignoto lanciatore di acqua.

Anche il sindaco della città,  Zinno, ha espresso sostegno per Di Maio dichirando:«San Giorgio a Cremano è una città ospitale episodi simili, se confermati, non rappresenterebbero i modi accoglienti che da sempre contraddistinguono la nostra comunità. A nome della città porgo le mie scuse a Luigi Di Maio».

ECCO IL VIDEO

LEGGI ANCHE: METROPOLITANA LINEA 1, AGENTE POSITIVO AL COVID

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.