The Sticky Jars, uscito il nuovo singolo Risin’ Up
The Sticky Jars, gruppo emergente nel panorama napoletano, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Napoli ZON in vista dell’uscita del nuovo singolo
The Sticky Jars, gruppo emergente nel panorama napoletano, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Napoli ZON in vista dell’uscita del nuovo singolo “Risin’ Up”.
Queste le parole del frontman del gruppo, Marco Sica, alla redazione:
“Innanzitutto vorrei ringraziare Napoli ZON per l’intervista concessaci.
Nonostante il periodo di Covid che ha colpito l’intero pianeta, noi come gruppo siamo riusciti a concentrarci sui nostri progetti e abbiamo pubblicato il nostro ultimo singolo “Risin’ Up”. Questo brano è stato scritto nel lontano 2017 e rappresenta la nostra canzone dalle sonorità più vintage”.
All’interno del vostro gruppo, fondato nel 2017, la formazione è rimasta sempre la stessa oppure ci sono stati dei cambiamenti?
“A parte il primo mese, in cui abbiamo cercato i membri necessari per consolidare la formazione, il gruppo è sempre stato stabile fino all’anno scorso, quando, per motivi di diverse visioni artistiche, Ciro ha sostituito Leandro alla batteria”.
Avete in programma qualche live dopo l’emergenza da Coronavirus?
“Il Covid ha purtroppo interrotto sul più bello la promozione di Birthday Cake, singolo precedente, ed anche Risin’ Up, fino ad ora, è stata promossa unicamente attraverso i social ed il passaparola: contiamo sicuramente di tornare a suonare live quanto prima”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Riapertura scuole, rinviato il primo giorno in un comune vesuviano
Lascia un commento