Matrimonio finisce in tragedia: Luca muore a soli 5 anni
Matrimonio da incubo: perde la vita in sala un bimbo di soli 5 anni. Ecco come è morto il piccolo Luca
Si chiamava Luca il bambino di 5 anni deceduto durante un matrimonio nella sala ricevimenti del Drake Hotel, in un sobborgo di Chicago. Il piccolo, come appreso attraverso le immagini di una telecamera di videosorveglianza dell’hotel, stava giocando insieme ad altri amichetti quando un tavolo in marmo, al quale si era aggrappato, gli è caduto in testa provocandogli una grave ferita.
Luca è stato soccorso in prima battuta da un medico presente alla cerimonia, il quale ha tentato di rianimarlo con un massaggio cardiopolmonare: diversi minuti dopo sono poi arrivati i medici a bordo di un’autoambulanza, che lo hanno trasportato d’urgenza presso l’ospedale più vicino. Per il piccolo, tuttavia, non vi sarebbe stato nulla da fare: il personale sanitario non ha potuto far altro che dichiararne il decesso.
Per essere sempre aggiornato sui fatti di cronaca, politica, sport, cultura, eventi ed attualità del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra Pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “Incidente in scooter nel vesuviano: due ragazzi trasportati in ospedale”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Incidente mortale: Sara muore a 17 anni. L’amico la accompagnava dai genitori
Lascia un commento