Tragedia sul lavoro: morto Pasquale a 40 anni. Era scomparso da una settimana
La triste storia di Pasquale finisce con il ritrovamento del suo corpo senza vita a Torino. Si è consumata l’ennesima tragedia durante il lavoro
TRAGEDIA SUL LAVORO – Era uscito di casa lo scorso 7 settembre ed era andato a Milano perchè doveva fare una consegna. Pasquale Ambrosino era un camionista e aveva 40 anni.
Originario di Saviano, Pasquale aveva deciso di recarsi prima a Torino per consegnare una bobina industriale ma, sfortunatamente, non è mai arrivata a destinazione.
Come spiegano i colleghi de il Meridiano news, l’azienda preoccupata dalla mancata consegna del materiale ha allertato la Polizia.
Pasquale dopo giorni di ricerche è stato trovato senza vita dai carabinieri, a Torino, precisamente in zona Lungo Dora Agrigente, una zona che è sede di spacciatori e tossici.
Stando a quanto riferito dal medico legale Pasquale avrebbe assunto delle sostanze stupefacenti, infatti la sua morte è dovuta ad un’overdose.
L’ultima persona a sentirlo telefonicamente era stata la madre, il giorno 9 settembre. Poi il vuoto e la tragedia.
LEGGI ANCHE: PAURA A VOLLA, DIVAMPANO LE FIAMME
SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Lascia un commento