13 Settembre 2020

Napoli, Giampiero Ventura:”Osimhen è il più grande colpo del mercato”

Osimehn è il colpo più grande fatto in Italia quest’anno: questo il pensiero di Ventura e i complimenti al Napoli

NAPOLI – E’ stato un Giampiero Ventura a tutto tondo quello che si è ‘confidato’ a La Gazzetta dello Sport.

L’ex allenatore, tra le altre, di Torino e della Nazionale Italiana, ha fatto il punto della situazione sul calcio nostrano e ha espresso i suoi personali pareri sulle squadre da vertice della Serie A.

Secondo Ventura la Juventus dovrà sudare quest’anno per vincere il decimo scudetto di fila perchè le altre squadre si sono rinforzate molto:

“Non vedo per la prima volta una Juve super favorita: ha perso giocatori importanti, che avevano dato un contribuito per gli ultimi scudetti”.

Su Pirlo:”Di Pirlo sono convinto che diventerà un grande allenatore, ma non avendo mai allenato un minimo di incognita resta”.

Le altre squadre che competono per il titolo:”Se l’Inter accontenterà Conte sul mercato, sarà in piena corsa. Occhio a Lazio e Atalanta, sono più consapevoli della loro forza. Senza dubbio ci sarà il ritorno del Napoli. Sarà una A aperta, è da folli azzardare pronostici”.

Un punto sul mercato fatto fino ad ora:”Il più grande colpo fatto finora? Dal punto di vista tecnico, Osimhen del Napoli. Ha tutto per divertire, incuriosisce molto. Mi piace tanto anche Tonali, ma obbliga a dei cambiamenti: nel Milan della grande rincorsa il metodista vero non c’era”.

LEGGI ANCHE L’ARTICOLO: NAPOLI – SPORTING LISBONA: I CONVOCATI DI GATTUSO, ESCLUSO MILIK

SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.