Villaricca, benzinaio si oppone a rapina e i banditi lo sparano
A Villaricca un benzinaio ha tentato di opporsi ad una rapina. I banditi, però, armati di pistole, lo hanno ferito ad una gamba
Rapina e sangue a Villaricca. In particolare, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de “Ilfattovesuviano.it”, un benzinaio ha tentato di opporsi ad una rapina e i banditi lo hanno ferito ad una gamba. Due uomini, armati di pistole, alla guida di uno scooter, hanno minacciato i dipendenti di un distributore di carburanti. I malviventi pretendevano il denaro incassato. Uno dei benzinai ha provato ad opporsi ed a reagire, così uno dei due malfattori lo ha colpito ferendolo alla gamba sinistra.
Così il benzinaio, ferito alla gamba sinistra, è stato trasportato all’ospedale di Giugliano in Campania, dove dopo alcuni controlli, è stato dimesso con una prognosi di 7 giorni. Proseguono chiaramente le indagini dei carabinieri della sezione operativa di Marano di Napoli e della stazione di Villaricca. Si tenta infatti di ricostruire con precisione l’accaduto. Infine, i militari del nucleo investigativo di Castello di Cisterna, giunti sul posto per i rilievi, hanno rinvenuto la porzione anteriore di un proiettile.
SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “INCIDENTE NELLA NOTTE: AUTO SBANDA CONTRO TUBO DEL GAS. ZONA SALVATA DAI POMPIERI”. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli: dopo De Laurentiis positivo, tamponi per calciatori e staff
ARTICOLO SUCCESSIVO
Mourinho aiuta il Napoli:”Voglio un attaccante”. Si punta Milik?
Lascia un commento