Caldoro replica ad ADL: “Invadi la politica per tifare De Luca”
Stefano Caldoro, in lotta con De Luca per il ruolo di governatore della Regione, ha replicato alle parole di ADL
Continua il battibecco tra Stefano Caldoro e Aurelio De Laurentiis. Infatti, l’aspirante al ruolo di governatore della Regione Campania, ha replicato alle dichiarazioni realizzate dal presidente del Napoli qualche giorno fa.
Aurelio De Laurentiis aveva dichiarato che Caldoro doveva stare più attento al mondo della politica invece di parlare della campagna acquisti della società.
Queste le parole di Caldoro riportate da “Tuttonapoli”:
“Caro ADL, non hai resistito a fare lo “sborone” , come dite voi romani, entrando a gamba tesa nella campagna elettorale. Tu invadi il campo della politica tifando per De Luca: è proprio vero che chi si somiglia si piglia. Io sono il tifoso di sempre (a differenza di voi due), che ama Napoli e il Napoli.
Tifo per i colori della mia Città da bambino e vorrei una squadra sempre più forte. So bene che si vince e si perde, ma bisogna sempre giocare per vincere, non solo per partecipare”.
Infine Caldoro ha voluto concludere il suo discorso in questo modo:
“Ti saluto ricordandoti ciò che da sportivo dovresti già sapere…”Partita finisce quando arbitro fischia”. Io ho già vinto il mio “scudetto”. Spero che un giorno ci riuscirai anche tu”.
Per rimanere aggiornato su tutte le news riguardanti il Napoli seguici sul nostro sito.
ARTICOLO PRECEDENTE
Saviano, è morta la donna ritrovata con numerose ferite nella sua casa
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus in Campania, diminuiscono i casi giornalieri e si conclude una fase
Lascia un commento