Coppa Italia, domani il sorteggio del tabellone 2020/2021
Coppa Italia, la Lega Serie A comunica che domani verranno effettuati i sorteggi del tabellone per la stagione 2020/2021
Coppa Italia – La Lega Serie A ha comunicato, attraverso il proprio sito, che domani verranno effettuati i sorteggi che determineranno gli accoppiamenti del tabellone della Coppa Italia 2020/2021.
L’appuntamento è per domani, 8 settembre, alle ore 15:00 presso la sede della Lega Serie A, a Milano.
I campioni in carica sono gli azzurri di Rino Gattuso, che si sono aggiudicati il trofeo dopo aver battuto ai rigori la Juventus di Maurizio Sarri in finale lo scorso giugno.
Intanto, oggi si è svolto il primo allenamento della SSCN a Castel Volturno, dopo la conclusionne del breve ritiro a Castel di Sangro.
Prima volta in casa Napoli per il neo acquisto Victor Osimhen, che ha polarizzato su di sé l’attenzione dei tifosi partenopei durante il ritiro, riuscendo a segnare due triplette nelle amichevoli disputate dalla squadra azzurra nel preseason abruzzese.
La squadra di Gattuso è in costruzione: con un mercato ancora sostanzialmente bloccato, il mister non sa quali elementi di fatto faranno parte della rosa definitiva della stagione 2020-2021.
I ritardi dovuti all’emergenza covid-19 interessano, d’altronde, tutte le compagini italiane ed europee, ancora alle prese con un mercato che stenta a decollare.
Decisive saranno le prossime settimane.
Ricordiamo, infatti, che la sessione estiva di calciomercato si è aperta ufficialmente soltanto il primo settembre e si chiuderà il 5 ottobre prossimo.
Settimane incandescenti di trattative che andranno probabilmente a ridisegnare la squadra di Gattuso, con tanti calciatori dati in partenza e diversi nomi segnati sul taccuino del DS Giuntoli.
Lascia un commento