Coronavirus, dipendente positivo nel Napoletano: chiusa la sede del SERT
Coronavirus, un dipendente positivo al virus nel Napoletano: chiusa immediatamente la sede dell’ASL per sanificazione
Coronavirus: nuovo caso di positività nel Napoletano.
Tornano ad aumentare i casi di Coronavirus in Campania: nelle ultime settimane, infatti, diversi sono stati i nuovi contagi registrati in Regione.
Quest’oggi un dipendente del SERT – Servizio per le tossicodipendenze – di Torre Annunziata, nella provincia di Napoli, è risultato positivo all’infezione da Sars-CoV-2.
A darne notizia è il Sindaco della città, Vincenzo Ascione, che rassicura dell’immediata chiusura della struttura sanitaria, sita in Via delle Vigne, che sarà sottoposta ad accurati interventi di sanificazione prima di tornare ad essere operativa.
Secondo le fonti dell’ASL Napoli 3, citate dal primo cittadino, l’operatore è stato messo in quarantena insieme a tutti coloro che sono risultati a lui connessi.
La nota dell’ufficio stampa del Sindaco Ascione, infatti, riporta:
“La persona risultata positiva, che non è residente nella città oplontina, è stata immediatamente sottoposta al regime di quarantena, così come i suoi contatti più stretti”.
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, CORONAVIRUS, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
LEGGI ANCHE LA NOTIZIA: MONTE DI PROCIDA, MASCHERINE OBBLIGATORIE SOSPESE MANIFESTAZIONI
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento