Allan all’Everton, è ufficiale: il post del Napoli
Allan Marques Loureiro ceduto a titolo definitivo all’Everton: lo annuncia la SSC Napoli sul suo profilo Twitter
Allan all’Everton: è ufficiale. Marques Loreiro era già atterrato a Liverpool, città dell’Everton. Il centrocampista brasiliano di 29 anni attendeva soltanto la conferma ufficiale per poter adottare la maglia blu della squadra inglese. Pochi minuti fa, la conferma è arrivata.
Sul profilo Twitter della SSC Napoli, infatti, leggiamo: “Allan ceduto a titolo definitivo all’Everton”. Nel post successivo, un video e un ringraziamento al centrocampista ventinovenne, che al Napoli c’era da ben 5 anni.
Due giorni fa l’arrivo con la moglie e le visite mediche, come aveva riportato il Daily Mail, oggi l’ufficialità. Allan all’Everton ci giocherà da quest’anno. E, molto probabilmente, non sarà l’unico calciatore azzurro ad abbandonare la squadra per un team inglese.
Anche Koulibaly, infatti, potrebbe arrivare in Inghilterra, con l’importante maglia del Manchester City. In questo caso, però, manca l’ufficialità. Il Manchester City, però, sarebbe molto interessato: avrebbe preparato, infatti, ben 75 milioni di euro per il difensore franco-senegalese. Ne abbiamo parlato qui.
Leggi anche: Incubo Covid-19, focolaio nel Vesuviano: 28 positivi.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulla pagina Facebook!
ARTICOLO PRECEDENTE
Lascia un commento