Somma Vesuviana, sale a 17 il numero dei positivi
Somma Vesuviana, emergenza Coronavirus: sale a 17 il numero dei positivi. A dare la notizia è il sindaco Salvatore Di Sarno
SOMMA VESUVIANA – L’allarme è scattatato già una decina di giorni fa, quando il sindaco Di Sarno – tramite un comunicato attraverso la propria pagina di Facebook – ha dichiarato che ben 6 cittadini sono positivi al test sierologico. (CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ)
Stamane, i colleghi de Il Fatto Vesuviano hanno riportato un ulteriore aggiornamento sulla situazione in quel di Somma Vesuviana.
Salgono a 17 i positivi al Covid-19, mentre 45 in isolamento fiduciario obbligatorio.
Ecco le parole del sindaco Salvatore Di Sarno: “Nuovo caso di Coronavirus a Somma Vesuviana. Siamo arrivati a ben 17 persone positive e 45 in isolamento. Da Febbraio ad oggi, nel complesso, la pandemia a Somma Vesuviana ha registrato 45 positivi, ma questa volta sta colpendo soprattutto i ventenni. L’invito è quello di rispettare rigorosamente le norme di sicurezza e dunque: mascherine sempre obbligatorie negli ambienti chiusi, per tutti. All’aperto bisogna ugualmente indossare la mascherina quando ci si passeggia in piazza o in slarghi e comunque in zone dove non è garantito il distanziamento, igienizzare spesso le mani. Non possiamo parlare in modo ravvicinato senza indossare la mascherina”.
Potrebbero esserci aggiornamenti.
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “COVID AVELLINO, I NOMI DEI POSITIVI AL VIRUS VIA WHATSAPP”
Resta sempre aggiornato per non perderti tutte le notizie: Cronaca, Politica, Eventi, Attualità, Spettacolo, Sport, SSC NAPOLI, Cultura.
Seguici su Facebook: clicca qui
ARTICOLO PRECEDENTE
Al via il Test di Medicina dell’era Covid, 4500 candidati a Napoli
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento