Castel di Sangro: positiva al Covid-19 solo la conduttrice
E’ arrivata la conferma ufficiale: a Castel di Sangro positiva al Covid-19 solo la conduttrice e non gli altri tre giornalisti
UFFICIALE – Buone notizie da Castel di Sangro: positiva al Coronavirus solo la conduttrice, dopo il tampone effettuato presso l’Asl de L’Aquila. Gli altri tre giornalisti che nel corso delle giornate erano entrate in contatto con lei, sono risultati negativi, insieme ai dipendenti del bed and breakfast nel quale alloggiavano. A comunicarlo è il sindaco della cittadina abruzzese Angelo Caruso: “Per fortuna, non c’è stato contagio. Ovviamente ciò non vuol dire che dobbiamo abbassare l’attenzione. Bisogna rispettare le misure di precauzione e di distanziamento”. Una notizia molto positiva per il ritiro che potrà continuare in sicurezza.
La conduttrice era stata in vacanza in Sardegna nelle scorse settimane e non aveva effettuato il tampone in maniera preventiva. Ora continua ad essere in isolamento fino ad esito negativo.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON, CLICCA QUI. Oppure seguici sul nostro profilo Twitter, CLICCA QUI.
Potrebbero interessarti anche: “SSC Napoli: pronto a tenere Milik in tribuna” ; “Caso sospetto tra i giornalisti a Castel di Sangro. Effettuati tamponi nelle scorse ore”.
Fonte: Napolista
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento