Coronavirus, c’è un decesso all’Ospedale del Mare: è il secondo 48 h
L’Emergenza Coronavirus non è finita. All’Ospedale del Mare si registra infatti un nuovo decesso, il secondo in due giorni
L’Emergenza Coronavirus non è sparita. All’Ospedale del Mare si registra infatti un nuovo decesso, il secondo in due giorni. La vittima era una donna di 77 anni con varie patologie pregresse. Il suo decesso è quindi registrato “con Covid” e non “per Covid”. L’anziana era risultata positiva al COVID-19 dopo il ricovero al Pellegrini della Pignasecca.
Secondo quanto riportato da “ilfattovesuviano.it“, la donna aveva riportato anche una frattura al femore dopo una brutta caduta. Si era quindi recata al Pellegrini per essere operata e lì aveva contratto il Coronavirus. La pensionata era poi stata trasportata all’Ospedale Del Mare per infezione della ferita.
La donna era già in condizioni di salute precarie: aveva infatti ben 5 malattie pregresse. Tra le patologie della paziente c’erano vasculopatia cerebrale, demenza senile e insufficienza renale oltre che patologia epatica. Insomma, un quadro clinico nel quale il Coronavirus non ha certamente dato una mano, ma che in questo caso sembrerebbe non essere stato decisivo.
NON PERDERTI NEMMENO UNA NOTIZIA. SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “CORONAVIRUS, 28 PERSONE IN ISOLAMENTO IN UN COMUNE VESUVIANO”. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Salvini: “Per me l’unico sondaggio che conta è quello delle urne”
Lascia un commento