26 Agosto 2020

Salvini: “Per me l’unico sondaggio che conta è quello delle urne”

Foto Miiformo.com

De Luca salvini

Matteo Salvini è in Campania per la sua campagna elettorale. Il Leader della Lega incontrerà anche il candidato del centrodestra, Caldoro

Matteo Salvini è in Campania per svolgere la sua campagna elettorale. Il Leader della Lega ha incontrato gli agenti della Polizia penitenziaria ed il direttore del carcere di Secondigliano. Salvini infatti richiede 200 uomini in più per il carcere di Secondigliano. Il Leader della Lega resterà in Campania per il suo tour elettorale per 3 giorni.

Salvini, secondo quanto riportato da “ansacampania.it“, incontrerà anche Stefano Caldoro, candidato del centrodestra alle regionali. “I sondaggi ci danno indietro in Campania?, ha dichiarato ai giornalisti. “Per me l’ unico sondaggio che conta è quello delle urne.”

Il Leader della Lega ha poi attaccato nuovamente De Luca: “Negli ultimi anni sono stati oltre 50 mila i campani che hanno dovuto farsi curare fuori regione”.. Salvini ha infine promesso massimo impegno per lo smantellamento del campo rom di Giugliano, che definisce “indegno di un Paese civile per chi ci vive e per chi ci vive vicino”. Il Leader della Lega ha poi comunicato: “Tornerò in Campania altre due volte prima della conclusione della campagna elettorale”.

NON PERDERTI NEMMENO UNA NOTIZIA. SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “DI MAIO, ELEZIONI COMUNALI 2021: “PATTO M5S-PD PER IL SINDACO DI NAPOLI”. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.