Napoli, si lavora ad un maxi-scambio con la Roma: coinvolti 4 giocatori
Il Napoli è in trattativa con la Roma per un maxi-scambio. Nell’affare infatti rientrerebbero Hysaj, Maksimovic, Veretout e Cengiz Under
Il Napoli continua a pianificare il calciomercato. La società azzurra si sta infatti muovendo per rinforzare la rosa che Mister Gennaro Gattuso dovrà gestire. In particolare, sono frequenti i contatti con la Roma, con cui si cerca un’intesa per un doppio scambio: Hysaj e Maksimovic andrebbero a vestire la maglia giallorossa, e Veretout ed Under approderebbero al Napoli.
Il Napoli starebbe parlando con la Roma anche di Arek Milik, il quale però pare preferire la Juventus. Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, il Napoli sarebbe sulle tracce di Cengiz Under. Gli azzurri hanno nel mirino anche Jordan Veretout, che sarebbe un ottima alternativa tattica in caso di passaggio al 4-2-3-1.
L’allenatore giallorosso Fonseca non vorrebbe privarsi di Jordan Veretout, considerato un elemento fondamentale per il centrocampo. Tuttavia, la Roma ha la necessità di fare plusvalenze, per cui potrebbe accettare l’idea del maxi-scambio col Napoli. Nell’affare rientrerebbero anche Elseid Hysaj e Nikola Maksimovic.
Queste quindi le trattative a cui lavorano Napoli e Roma. Le società cercheranno di trovare la quadra nei prossimi giorni. Cengiz Under potrebbe dunque ereditare il posto lasciato libero da Josè Maria Callejon, mentre Jordan Veretout andrebbe a sostituire il partente Allan, sempre più vicino all’Everton.
SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento