23 Agosto 2020

Coronavirus a Villaricca: ieri 3 positivi. Il sindaco conferma

coronavirus

Confermati altri tre nuovi casi di Coronavirus nella città di Villaricca. Solo pochi giorni fa erano stati comunicati altri due casi; il sindaco: “massima attenzione”

Confermati atri tre casi di Coronavirus nella cittadina di Villaricca, in provincia di Napoli. Erano già stati comunicati nei giorni precedenti altri due casi all’Asl. Ad annunciarlo il sindaco Rosaria Punzo tramite la sua pagina Facebook:

“Purtroppo l’ASL ha comunicato ulteriori 3 casi di positività a Villaricca, tra l’altro tutti giovani. Sono tutti a casa e si stanno sottoponendo alle cure domiciliari. Per questa ragione da settimane continuo a chiedervi di prestare massima attenzione alle regole: lavaggio mani, distanziamento sociale, mascherina! Questo è un virus silente, sono mesi che continuiamo a dirlo. Far finta che non esiste può portarci da un momento all’altro dalla comoda posizione della normalità al baratro della paura del contagio. Ancora una volta allora: indossiamo le mascherine nei luoghi di assembramento, prestiamo attenzione. Prevenire può salvare la vita a voi e a chi vi sta vicino”.

Si tratta dunque di tre giovani cittadini di Villaricca senza particolari sintomi, probabilmente ritornati dalle vacanze.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON, CLICCA QUI.

Potrebbe interessarti anche: “De Luca: “Test rapidi alle partenze dalla Sardegna””.

Fonte: il meridianonews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.