Coronavirus, De Luca:”Valuteremo se chiudere la Regione a fine agosto” – IL VIDEO
I contagi da coronavirus crescono e il presidente della Regione De Luca valuta, di nuovo, la chiusura dei confini regionali
CORONAVIRUS CAMPANIA – Con l’aumento costante dei positivi al coronavirus il governo regionale sta decidendo per una nuova chiusura dei confini della Campania.
Il presidente De Luca in un video pubblicato stamattina, riprendendo le parole della diretta del giorno precedente, rivendica il lavoro certosino di controllo che, dal punto di vista sanitario, si sta svolgendo in Campania.
Tanti sono i controlli per chi ritorna dalla vacanze o semplicemente entra nella Regione: la situazione contagi però preoccupa tanto da voler decidere per una nuova eventuale chiusura. Di questo se ne parlerà con il governo nazionale e sarà presa una decisione a fine mese.
Ecco il post di De Luca sul coronavirus:
“#CORONAVIRUS: l’operazione di controllo e di filtro per i rientri dall’estero sta procedendo bene. Sono iniziati i controlli anche a Capodichino. Questo lavoro continuerà in maniera intensa per tutto il mese di agosto.
Nelle regioni del Nord il numero maggiore dei rientri si avrà proprio entro fine mese: numeri di contagi alla mano, se avremo dati preoccupanti, chiederemo al Governo di ripristinare la limitazione della mobilità interregionale.
E lo faremo con grande determinazione”.
ECCO IL VIDEO
https://www.facebook.com/vincenzodeluca.it/videos/428138488164735/
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: CONTAGI IN RISALITA: RIAPRE IL COVID CENTER AL LORETO MARE
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA RELATIVA ALLA CRONACA, ALL’ATTUALITA’, AGLI EVENTI, ALLA CULTURA, ALLA POLITICA, ALL’UNIVERSITA’ E A TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tragedia al mare in Campania, 43enne si sente male e muore in acqua
Lascia un commento