Coronavirus in Campania, diminuiscono leggermente i casi giornalieri
In controtendenza con i contagi nazionali, il numero di tamponi positivi al Coronavirus registrati oggi in Campania è inferiore a ieri
Nonostante il vertiginoso aumento di casi registrato oggi in tutta Italia (ne abbiamo parlato qui), il numero di tamponi positivi in Campania è leggermente inferiore a ieri. Secondo il bollettino pubblicato sulla pagina Facebook della Regione, infatti, sono 53 i tamponi risultati positivi al Coronavirus oggi (contro i 56 di ieri). Di questi, 12 sono provenienti dall’estero o hanno avuto contatti con questi ultimi.
Il numero di test è, però, inferiore rispetto a ieri (2381 vs 2774), per un totale di 371.608 test dall’inizio dell’epidemia nella nostra regione.
A differenza di ieri, infine, non c’è nessun guarito (contro i 34 del 19 agosto). Il totale di guariti è di 4.345 (di cui 4.335 completamente guariti e 10 clinicamente guariti). Nessun decesso, invece, per un numero totale che resta fermo ai 440.
Ricordiamo che il bollettino è aggiornato alle ore 23.59 di ieri 19 agosto 2020. I test risultati positivi oggi, dunque, compariranno nel bollettino i domani.
Leggi anche: Caos Cardarelli, parenti accalcati per ricevere notizie dei ricoverati.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulla pagina Facebook!
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus in Italia, i 1000 casi giornalieri non sono più lontani
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento