Napoli, grave litigio tra i titolari delle pizzerie in Via Tribunali
Napoli, grave litigio tra i titolari delle pizzerie in Via Tribunali. Finisce male, uno è accoltellato alla gamba, l’altro colpito alla testa
NAPOLI – Un grave litigio si verifica nella giornata di ieri – alle ore 16,30 circa -sull’uscio della porta della pizzeria del Portico su via Tribunali.
Stando a quanto emerso dall’edizione odierna Il Mattino, sembrerebbe che la lite sia nata per futili motivi tra i ristoratori.
Il proprietario della pizzeria del Portico finisce sotto un’accoltellata, non molto gravi le condizioni di salute per lui.
Sul luogo è intervenuta, tempestivamente, l’ambulanza della postazione Crispi di Napoli.
I sanitari hanno soccorso ambedue i titolari all’ospedale Vecchio Pellegrini; per l’uomo colpito alla testa è stata prescritta una diagnosi di 7 giorni, mentre per l’uomo accoltellato è in corso una prognosi.
Dalla ricostruzione della vicenda fatta dai carabinieri della Compagnia Napoli Centro, a colpire l’uomo è stato il proprietario della pizzeria del Purgatorio al proprietario della pizzeria del Portico.
Sono in corso aggiornamenti sulla vicenda accaduta a Napoli.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “CASTEL VOLTURNO, TERRIBILE SCHIANTO UCCIDE UNA DONNA. TRE I FERITI”
Resta sempre aggiornato per non perderti tutte le notizie: Cronaca, Politica, Eventi, Attualità, Spettacolo, Sport, SSC NAPOLI, Cultura.
Seguici su Facebook: clicca qui
ARTICOLO PRECEDENTE
Festa in spiaggia senza misure di sicurezza in un lido- IL VIDEO
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento