14 Agosto 2020

SSC Napoli, stretta finale per l’acquisto del terzino Reguilon

Fonte :"CasaNapoli.net"

SSC Napoli Reguilon

La SSC Napoli spinge fortemente per l’acquisto del terzino sinistro spagnolo Sergio Reguilon

La SSC Napoli, secondo quanto dichiarato dalle fonti più autorevoli del calciomercato, starebbe spingendo sull’acceleratore per l’acquisto del terzino Reguilon. Il calciatore spagnolo, di proprietà del Real Madrid e in prestito al Siviglia, avrebbe già raggiunto l’accordo con il club partenopeo per il contratto.
Uno stipendio da 2.5 milioni di euro netti più bonus relativi al campionato e all’Europa League.

Il nodo da sciogliere rimane sulla formula d’acquisto del calciatore. Infatti, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la SSC Napoli avrebbe deciso di chiedere un prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni mentre il Real chiede un acquisto a titolo definitivo con una cifra pari ai 25 milioni.

Inoltre, il Napoli avrebbe chiesto anche alcune informazioni sull’aspetto caratteriale di Reguilon. Proprio per questo elemento, l’anno scorso, la società partenopea scartò l’idea di acquistare il terzino Theo Hernandez.

Se sei interessato leggi anche MERET, IPOTESI DI SCAMBIO CON I GIALLOROSSI?

e GABRIEL DEL LILLE È ORAMAI DEL NAPOLI, LA CONFERMA DI VENERATO

Per rimanere aggiornato su tutte le news riguardanti il Napoli e la cronaca riguardante il capoluogo campano seguici sul nostro sito e sui nostri canali social (Facebook e Instagram).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.